Visitami App LogoImage

Velocità, informazione e tecnologia sono diventate costanti nella nostra vita di tutti i giorni, anche quando si parla di salute e benessere. Per questo nasce “Visitami” la nuova applicazione, disponibile per iPhone e Android, che permette alle persone di localizzare velocemente i medici e gli specialisti sanitari più vicini, direttamente dal proprio smartphone, e conoscerne subito la disponibilità.

 

VISITAMI PORTA IL MEDICO A CASA!

 
Estremamente facile da usare, l’app “Visitami” aiuta le persone a reperire i diversi medici e specialisti nel momento del bisogno, con la possibilità di richiedere una visita immediata (anche a domicilio) oppure prenotarla nei giorni successivi, direttamente dall’app.

“Visitami” è per tutti: scaricata l’app, basterà selezionare la categoria sanitaria desiderata (medico generico, medico specialista, dentista, infermiere, fisioterapista, psicologo, ostetrica, ecc.) e se si preferisce essere visitati a casa o presso studio del professionista.

Con pochissimi click, si individua il professionista ideale sulla base della prima disponibilità, della distanza, della tariffa, valutandone anche il curriculum, il rating degli utenti, fino alle lingue parlate. E se il professionista è disponibile ora la visita diventa immediata!

 

Un medico 24 ore su 24

 
Visitami permette così a chiunque, 24 ore su 24 nella propria città (o dove richiesto al momento) di trovare velocemente medici, terapisti, infermieri o veterinari.

Ecco qualche esempio su cosa è possibile fare grazie a “Visitami”:

  • Trovare subito un medico, per una visita urgente a domicilio
  • Trovare un pediatra, che sia reperibile anche nel week-end
  • Trovare un infermiere affidabile che opera in zona
  • Trovare un fisioterapista, ad esempio per i piccoli traumi sportivi
  • Trovare un nutrizionista o un medico sportivo
  • Trovare un veterinario, per i nostri amici animali
  • Trovare qualsiasi specialista che operi una visita ben precisa

 
Il “quì e ora” è la novità assoluta di quest’app, un vero e proprio pronto soccorso digitale totalmente gratuito e direttamente sul proprio smartphone!

E’ chiaro come un’app così possa essere di aiuto a tantissime persone: ai giovani studenti fuori-sede o ai lavoratori in mobilità, che non hanno il loro medico di base nelle vicinanze e possono aver bisogno di trovare un supporto rapidamente; alla mamma con un bimbo piccolo che si è sentito male venerdi notte e deve trovare subito un pediatra; a chi ha un urgenza con il proprio genitore anziano e cerca un infermiere affidabile; etc.. Visitami è una soluzione per la sicurezza di tutta la famiglia.

 

L’innovazione medico-paziente

 
I medici specialisti presenti in “Visitami” possono, grazie all’app, gestire meglio il loro lavoro, mettendosi a disposizione dei pazienti in modo innovativo. L’app offre, infatti, anche avanzate funzioni di agenda che facilitano l’organizzazione degli appuntamenti, permettendo così al medico di concentrarsi sulla propria attività professionale, a più alto valore aggiunto per la comunità.

Il medico può infatti integrare il calendario di “Visitami” con tutti gli altri suoi appuntamenti, permettendo ai suoi pazienti di vedere le disponibilità aggiornate e prenotare una visita in ogni momento, anche quando lo studio è chiuso o il medico stesso non può rispondere, ad esempio perché impegnato in un altra visita.

Ogni paziente avrà così risposte sempre immediate per ogni necessità, e potrà entrare in una vera e propria community con i propri medici di fiducia ai quali lasciare recensioni e commenti, con totale trasparenza e la sicurezza di una connessione sempre facile e veloce.

 

Un servizio presto in tutta Italia

 

Il numero di medici e specialisti disponibili su “Visitami” è in rapida crescita: potreste già trovare il vostro professionista di fiducia, e premiarne la professionalità suggerendolo ai vostri amici e parenti che stanno cercando un bravo medico!

L’app sta avendo una rapida diffusione su Milano (la città sede della start-up che l’ha ideata) e presto si diffonderà in tutte le principali città italiane: potete rimanere informati su quando arriverà anche da voi, registrandovi al sito www.visitamiapp.com e specificando l’area geografica che vi interessa.

Nel frattempo, scaricatela subito: “Visitami” è già disponibile gratuitamente dagli APP store dedicati!

 

 Ti è piaciuto questo articolo? condividilo!
Comments are closed.