COMUNICATI STAMPA E ARTICOLI CHE PARLANO DI TE

Tra le attività proposte da Digitalsfera vi è anche quella di stesura di articoli e di comunicati stampa da divulgare ai giornalisti e al mondo della comunicazione in generale (on e off line), per parlare al mondo della tua attività e ottenere più visibilità.

Parliamo di te

Con professionalità, ma anche con estro e fantasia, possiamo contribuire ad aumentare la notorietà della tua azienda, senza ricorrere allo strumento classico della pubblicità, ma affidandoci al potere “creativo” della parola. Il tutto con un linguaggio rapido, poco artificioso e snello, in sintesi “efficace”!

Comunicare e diffondere notizie aziendali in modo efficace significa far conoscere la tua attività al mondo esterno, raggiungendo il pubblico interessato al tuo prodotto/servizio con un messaggio ben preciso.

Curiamo il tuo contenuto nel modo migliore

Giornali, radio, tv, internet sono strumenti imprescindibili, se lo scopo della comunicazione è quello di raggiungere un pubblico sempre più vasto di potenziali clienti/utenti.

La nostra attività si struttura in:

Stesura di comunicati stampa

Scrittura di testi di una pagina (circa 30 righe), con contenuti esposti in modo chiaro e accattivante, da far pervenire a giornalisti e al mondo della comunicazione in tutte le sue sfaccettature (siti e portali web, blog, tv, radio, giornali, ecc.)

Elaborazione di articoli per il web

Scrittura di articoli con un testo piuttosto lungo – suddiviso in paragrafi e ottimizzato secondo le regole del SEO copywriting – che possono essere pubblicati sul Corporate blog e veicolati ai media, in cui il cliente può esporre gli argomenti che ritiene più efficaci e funzionali alla sua strategia di marketing.

Troviamo insieme i contenuti che funzionano, per una migliore strategia di content marketing.

Contattaci per una consulenza gratuita: siamo a tua disposizione per valutare il percorso più adatto alle tue esigenze.

One Comment

1. Digital sfera: partner per l'innovazione