Si definisce “stakeholder” (dalla frase “to hold a stake” letteralmente possedere o portare un interesse) un soggetto che ha un interesse in un’azienda e può influenzare o essere influenzato dalle operazioni e dalle prestazioni dell’azienda stessa. I portatori di interesse primari in un’azienda sono i suoi investitori, dipendenti, clienti e fornitori: tuttavia, con la crescente attenzione alla responsabilità sociale d’impresa, il concetto è stato esteso a comunità, governi e associazioni di categoria. Possono essere interni (il cui interesse deriva da un rapporto diretto, come proprietari, dirigenti, investitori, lavoratori) oppure esterni (quando sono in qualche modo influenzati dalle azioni e dai risultati dell’azienda, come clienti, fornitori, sindacati, governo, eccetera).
Parlaci del tuo Progetto
Chiedi una consulenza professionale
Chiamaci allo +39 02.3792.0372
oppure scrivici una mail a info@digitalsfera.it
Hai bisogno di una consulenza professionale o di una strategia di web marketing?
Parlaci del tuo progetto: insieme troveremo la soluzione che più si adatta alle esigenze del tuo brandSi definisce "marchio" un simbolo distintivo, ovvero un segno usato per identificare i prodotti o servizi di una impresa e per dis... Leggi.
Agenzia di Web Marketing specializzata in SEOSi definisce "SEO" (acronimo di Search Engine Optimization) quella branca del Search Engine Marketing che si occupa dell'ottimizza... Leggi, SEMSi definisce "SEM" (acronimo di Search Engine Marketing, in italiano Marketing sui motori di ricerca) l'attività di marketing per... Leggi e Social Media Marketing. Offriamo supporto e consulenza qualificata a imprese e professionisti.
DOVE SIAMO
Via Filippino Lippi 32
20132 Milano
Come raggiungerci...
Telefono: +39 02.3792.0372
Email: info@digitalsfera.it